Benessere Aromatico
Test Olfattivi
È possibile conoscere veramente se stessi? Conoscere il nostro io più profondo senza che la ragione intervenga nella lettura?
Il test olfattivo è un viaggio attraverso i profumi alla scoperta del nostro vero essere.
L’olfatto è il più enigmatico dei nostri sensi, quello meno conosciuto, quello che comunica profondamente con il nostro inconscio. L’unico dei sensi non mediato, quindi un collegamento diretto tra il l’esterno e il nostro cervello, evitando l’intervento della ragione.
Per questo motivo il test olfattivo è uno strumento prezioso e unico che ci permette di leggere, indagare e scoprire il nostro inconscio attraverso emozioni, memorie e ricordi, senza filtri dati dalla ragione, dall’educazione, dalle maschere che ci creiamo e dalle regole della società.
Il test olfattivo prende in esame i settori principali della nostra esistenza, stabilendo lo stato di equilibrio o squilibrio e ottenendo indicazioni utili per riportarci allo stato di benessere, porta alla luce moltissime informazioni sulla persona che lo esegue, alcune di queste informazioni sono consapevoli, altre sono inconsapevoli.
Il test olfattivo ci permette di ottenere indicazioni utili per guidarci allo stato di benessere.
Grazie al potere evocativo dei profumi, memorie, sogni, desideri, traumi, ricordi, tornano alla luce. Il viaggio olfattivo è uno strumento di conoscenza ed esplorazione.
Senza nessun giudizio ci dà la fotografia del nostro essere più profondo, delle nostre emozioni, non esistono risposte giuste o sbagliate, ma solo ciò che noi realmente siamo.
Il risultato del test dà la conoscenza pratica per poter ristabilire o mantenere il perfetto equilibrio della mente e del corpo. Raggiungere l’armonia significa vivere felici ed in salute, seguendo il proprio progetto di vita e il nostro Sé.