Benessere Aromatico
Aromaterapia
AROMATERAPIA EVOLUTIVA
Aromaterapia evolutiva è la parte di aromaterapia che si occupa dei disequilibri fisicI.
Come capire quale olio farà per noi? Attraverso una serie di domande mirate sarà possibile identificare il malessere fisico inserendolo in un particolare settore al quale corrisponderanno oli essenziali specifici. La scelta di un particolare olio verrà poi fatta sulla base della loro composizione chimica permettendo di personalizzare l’intervento e renderlo più efficace.
PSICOAROMATERAPIA EVOLUTIVA
La psico-aromaterapia evolutiva è una parte dell’aromaterapia che si occupa della psiche.
Per difesa, educazione e per conformarci alla società, molto spesso creiamo sovrastrutture, maschere nascondendoci il nostro vero Sé, impedendoci così, di vivere secondo il nostro vero progetto di vita.
Il percorso mitologico, costituito da otto diverse miscele, ci accompagna in un viaggio all’interno del labirinto dell’inconscio, fino ad incontrare la nostra parte irrazionale, affrontare i nostri enigmi fino a vedere se stiamo seguendo il nostro destino, il nostro Sé.
La psico-aromaterapia evolutiva lavora sulla causa del disequilibrio, riportando la persona allo stato di benessere iniziale.
AROMATERAPIA SOTTILE EVOLUTIVA
L’Aromaterapia sottile è la parte dell’aromaterapia che si occupa del piano energetico sottile.
L’Aromaterapia sottile unisce neuroscienza, fisica quantistica, energia e materie aromatiche, alla scoperta della parte più sottile dell’esistenza. Le “Energie sottili” sono prodotte da ogni campo di energia densa (elettrica, magnetica, luce, calore, gravità, etc.) e anche da ogni essere vivente. Sono le energie non misurabili ma quantificabili per i loro effetti positivi o negativi, sull’uomo, le piante e gli animali.
Gli oli essenziali rappresentano la parte sottile delle piante che agendo sui diversi livelli energetici li rendono un metodo di cura vibrazionale. Saranno le vibrazioni energetiche degli aromi a produrre effetti benefici sul corpo, sulla psiche e sullo spirito.
Lo scopo dell’aromaterapia sottile e della medicina vibrazionale è quello di decifrare il proprio destino che non è mai scritto in maniera diretta.
Essere realmente felici, appagati, in grado di affrontare e integrare i problemi quotidiani dai più semplici ai più seri, ci viene dato dall’essere in sintonia e in equilibrio con le nostre energie che concorrono al nostro progetto di vita.
AROMA – SPA
Aroma SPA è quella parte di aromaterapia che attraverso l’uso degli oli essenziali si occupa di bellezza.
Migliorare la bellezza del viso, del corpo, dei capelli attraverso gli oli essenziali e vegetali è possibile: farsi nutrire e coccolare dalle loro fragranze scoprendo le proprietà più affini alla nostra pelle e alle nostre necessità.
Utilizzando oli essenziali di altissima qualità, garantiti e certificati bio, si avrà accesso ad una cosmesi pregiata e personalizzata.
Aroma SPA favorisce anche la capacità evolutiva, lavorando con gli oli più indicati per il proprio settore, permette, attraverso una comunicazione silenziosa con l’inconscio, di aumentare il proprio benessere personale.